Fase 2: trading virtuale

Dopo oltre 20 anni di esperienza sui mercati e aver formato tantissime persone sappiamo perfettamente come organizzare i contenuti al fine di portare i nostri membri ad ottenere risultati di successo.

Sicuramente non bisogna MAI andare sui mercati con capitale reale se prima non si è sicuri di aver maturato le giuste abilità e la giusta percentuale di successo personale.

All’interno della nostra formazione trovi delle regole precise, ma questo non vuol dire che avrai la capacità immediata di applicarle ed ottenere ottimi risultati da subito.

Con le stesse regole io e molti utenti otteniamo percentuali di successo impensabili, ma in diversi anni abbiamo maturato esperienza pratica sui mercati per cui sappiamo cosa abbiamo sbagliato in passato e cerchiamo di evitarlo nel presente.

Ci sono diverse regole e nella prima settimana di pratica non potrai riuscire a ricordarle tutte. Dopo un mese invece le 6 o 7 regole diventano banalmente scontate ed in pochi secondi riesci a ricordarle tutte, questo cambia completamente i tuoi risultati ed il modo di avere sempre il quadro chiaro del mercato.

Tutto questo si trasformerà in una pulizia dei risultati intesa come la capacità di saper attendere solo quelle operazioni perfettamente cristalline.

Ecco perché la fase 1 durante le 4 settimane è dedicata solo alla teoria monitorando i mercati senza fare operazioni neanche virtuali, serve solo osservare i mercati, poi si inizia con il trading virtuale dal secondo mese.

Come fare trading virtuale in modo semplice

E’ semplice, sempre dalla piattaforma tradingview da cui avrai fatto esperienza il primo mese potrai inserire un capitale virtuale ed iniziare ad inserire ordini di acquisto e di vendita.

Se la fase 2 sarà superata con grande successo e i risultati saranno puliti allora hai conseguito uno dei più grandi risultati che è quello di avere un’abilità personale che a vita può portare risultati che non hanno limiti e dipendono solo dall’uso che se ne fa e dalla persona.

Dalla piattaforma tradingview in due passaggi è possibile impostare un capitale virtuale e fare operazioni velocemente, troverai un video esplicativo facile.